Ehi Massimo, che bella idea quella dell’orata al forno!

Leggendo il tuo post mi sono ritrovato a pensare a quanto sia importante unire cibo sano e movimento per stare bene. Io sono qui perché il mio medico mi ha messo in guardia: troppo peso, rischio di diabete e pressione alta. All’inizio ero spaventato, ma ora che ho iniziato a perdere chili, mi sento proprio un’altra persona!
Lo yoga di gruppo di cui parlate mi sta ispirando un sacco. Io faccio yoga da solo a casa, niente di complicato, tipo qualche posizione base per sciogliere la schiena dopo il lavoro. Però mi sono accorto che mi dà una carica pazzesca: non solo per il corpo, ma anche per la testa. Mi sento più leggero, non solo in senso fisico.

Dopo una sessione, mi viene proprio voglia di mangiare qualcosa di fresco e sano, tipo un’insalata con pomodori, cetrioli e un po’ di feta, o magari un piatto come il tuo, con pesce e verdure.
Cucinare piatti semplici come il tuo, Massimo, è una gran trovata: non solo fa bene, ma è anche un modo per prendersi cura di sé senza stress. Io sto imparando a godermi il processo, sai? Tipo scegliere gli ingredienti al mercato, provare nuove ricette leggere. E poi, dopo lo yoga, mi sembra che il cibo abbia tutto un altro sapore!

Magari proverò a coinvolgere la mia compagna per cucinare insieme, potrebbe essere un bel modo per condividere questo percorso.
Grazie per il tuo spunto, Massimo, e a tutti voi per l’energia che trasmettete in questo thread! Continuate a ispirarci con il vostro yoga in coppia, vi leggo sempre con il sorriso.