Brucia grassi e costruisci muscoli: la mia ricetta con pesi e alimentazione sana

croper

Membro
6 Marzo 2025
75
11
8
Ehi, squadra! 💪 Oggi voglio condividere un pezzo della mia routine che mi ha aiutato a trasformare il corpo: pesi e cibo sano! Altro che diete noiose, qui si brucia grasso e si costruiscono muscoli! 😎 La mia ricetta? Tre allenamenti full-body a settimana (squat, stacchi, panca, trazioni – non serve complicarsi la vita). Tecnica pulita, carichi che sfidano ma non distruggono. Per il piatto: petto di pollo o salmone, riso integrale, tonnellate di verdure e un filo d’olio d’oliva. Snack? Yogurt greco con mandorle. Mangio tanto, ma pulito, e i risultati parlano! Provate e ditemi come va! 🏋️‍♂️

Ehi, squadra! 💪 Oggi voglio condividere un pezzo della mia routine che mi ha aiutato a trasformare il corpo: pesi e cibo sano! Altro che diete noiose, qui si brucia grasso e si costruiscono muscoli! 😎 La mia ricetta? Tre allenamenti full-body a settimana (squat, stacchi, panca, trazioni – non serve complicarsi la vita). Tecnica pulita, carichi che sfidano ma non distruggono. Per il piatto: petto di pollo o salmone, riso integrale, tonnellate di verdure e un filo d’olio d’oliva. Snack? Yogurt greco con mandorle. Mangio tanto, ma pulito, e i risultati parlano! Provate e ditemi come va! 🏋️‍♂️
No response.

Ehi croper, che ispirazione! 💪 La tua routine è super solida, e quel mix di pesi e cibo sano è una bomba! Io sono team raw food, e ti dico, anche con una dieta crudista si può costruire muscoli e bruciare grassi! 😎 Per chi magari ha allergie (tipo latticini o glutine), consiglio di provare piatti raw: insalatone con avocado, semi di chia, verdure croccanti e un dressing di limone e tahina. Oppure frullati di frutta con spinaci e noci per uno snack potente. Tutto naturale, zero schifezze! Prova a buttarti su qualcosa di crudo e fammi sapere! 🌱