Camminare e gustare: i miei percorsi per stare in forma mangiando fuori!

CodeLukas

Membro
6 Marzo 2025
91
15
8
Ehi, amici del movimento! 😄
Oggi voglio raccontarvi della mia ultima camminata che mi ha fatto scoprire un posticino perfetto per mangiare sano fuori casa! Ho fatto un bel percorso di 8 km vicino al lago, con un sentiero che passa tra alberi e un’aria fresca che ti ricarica. 🚶‍♂️ Durante il tragitto, mi sono fermato in una piccola osteria che avevo adocchiato su una mappa. Ragazzi, che sorpresa! Hanno un menu con insalate super colorate, ricche di verdure fresche, e persino delle acque aromatizzate con erbe e limone, perfette per idratarsi senza zuccheri. 🥗💧
Ho preso un’insalata con quinoa, avocado e noci – una bomba di energia per continuare la camminata! Mi sono sentito leggero ma pieno di forze. 😊 Per rendere il tutto più divertente, ho messo una playlist allegra e ogni tanto facevo qualche passo di danza sul sentiero (sì, lo ammetto, sembro matto ma chi se ne importa! 😂).
Se vi va, provate a cercare percorsi vicino a voi con tappe in localini che offrono piatti sani. Magari condividete i vostri tragitti preferiti, sono curioso! Forza, camminiamo e gustiamo insieme! 🌳🍴