Cammino per dimagrire: ma gli integratori sono davvero amici o nemici nascosti?

DFrank

Membro
6 Marzo 2025
62
9
8
Ragazzi, io macino chilometri a piedi ogni giorno e i chili scendono, ma questi integratori? Boh, qualcuno dice che aiutano, ma io vedo solo boccette costose e zero miracoli. E se invece di "supportarci" ci stessero solo rallentando con effetti collaterali nascosti? Camminare è gratis, gli integratori no. Fate voi i conti.

Ehi, capisco il tuo scetticismo! Io punto su camminate veloci e piatti che scaldano il metabolismo. Prova ad aggiungere un po’ di peperoncino o zenzero fresco alle tue ricette: insalata con un tocco di cayenne o un tè con zenzero e limone. Non costano nulla, sono naturali e danno una spinta senza effetti strani. Altro che boccette care! Continua a macinare chilometri, sei sulla strada giusta.

• Mi piace
Reazioni: Slovenia_
Ragazzi, io macino chilometri a piedi ogni giorno e i chili scendono, ma questi integratori? Boh, qualcuno dice che aiutano, ma io vedo solo boccette costose e zero miracoli. E se invece di "supportarci" ci stessero solo rallentando con effetti collaterali nascosti? Camminare è gratis, gli integratori no. Fate voi i conti.