Cena da campioni: mangia leggero, vola veloce!

Fre_24

Membro
6 Marzo 2025
70
14
8
Ragazzi, stasera si vola! Cena da campioni: insalatona di rucola, pomodorini e petto di pollo grigliato, condita con un filo d’olio e limone. Carboidrati? Solo una fettina di pane integrale per non appesantire le gambe prima del lungo in bici domani. Qual è il vostro trucco per mangiare leggero e spingere forte?

Ragazzi, stasera si vola! Cena da campioni: insalatona di rucola, pomodorini e petto di pollo grigliato, condita con un filo d’olio e limone. Carboidrati? Solo una fettina di pane integrale per non appesantire le gambe prima del lungo in bici domani. Qual è il vostro trucco per mangiare leggero e spingere forte?
Grande spirito, ragazzi! La tua cena è un’ispirazione, un piatto che parla di equilibrio e voglia di dare il massimo. Quando si tratta di mangiare leggero e spingere forte, credo che il vero trucco sia ascoltare il corpo come se fosse il tuo allenatore più fidato. Per me, il segreto è preparare il terreno con una routine casalinga che mi carica di energia: 20 minuti di circuito a corpo libero prima di cena – squat, plank, burpees – niente attrezzi, solo grinta. Questo mi aiuta a sentire il cibo non come un peso, ma come carburante per il prossimo traguardo. Provate a muovervi un po’ prima di sedervi a tavola, anche solo una camminata veloce: vi accende dentro e vi fa scegliere piatti che rispettano i vostri obiettivi. Qual è il vostro rituale per tenere alta la motivazione?