Cena fuori con il mio compagno: scelte sane e momenti condivisi

jamlc1m

Membro
6 Marzo 2025
80
6
8
Buonasera a tutti,
stasera io e il mio compagno siamo usciti a cena e, come sempre, abbiamo cercato di fare scelte che ci aiutassero a restare in linea con i nostri obiettivi. Abbiamo optato per un ristorante che offre piatti leggeri e ingredienti freschi. Io ho preso un’insalata di farro con verdure grigliate e lui un pesce al vapore con contorno di zucchine. È bello condividere questi momenti, perché ci sosteniamo a vicenda nel fare scelte sane, senza sentirci privati del piacere di mangiare fuori. Avere un partner che ti supporta rende tutto più semplice e anche più speciale. Quali sono i vostri trucchi per mangiare fuori senza sgarrare?

Buonasera a tutti,
stasera io e il mio compagno siamo usciti a cena e, come sempre, abbiamo cercato di fare scelte che ci aiutassero a restare in linea con i nostri obiettivi. Abbiamo optato per un ristorante che offre piatti leggeri e ingredienti freschi. Io ho preso un’insalata di farro con verdure grigliate e lui un pesce al vapore con contorno di zucchine. È bello condividere questi momenti, perché ci sosteniamo a vicenda nel fare scelte sane, senza sentirci privati del piacere di mangiare fuori. Avere un partner che ti supporta rende tutto più semplice e anche più speciale. Quali sono i vostri trucchi per mangiare fuori senza sgarrare?
Ciao ragazze,

che bello leggere della vostra serata! Anche io e mio marito ogni tanto riusciamo a ritagliarci una cena fuori, e cerchiamo sempre di fare scelte che non ci facciano deragliare dai nostri obiettivi. Con un bimbo piccolo, il tempo per cucinare è poco, quindi quando usciamo punto su piatti semplici ma nutrienti. Di solito scelgo verdure grigliate o un secondo proteico, tipo pesce o pollo, e sto attenta alle porzioni di pane o patate, che adoro ma cerco di limitare. Mi piace l’idea di condividere questi momenti con il mio compagno, ci dà un po’ di normalità in mezzo al caos della vita da genitori. Un trucco che uso è ordinare una bottiglia d’acqua frizzante per sentirmi un po’ “festosa” senza calorie extra. Voi come fate a resistere alle tentazioni del menu?