Ehi, che bella discussione!
Voglio condividere un pezzetto della mia storia con l’aquafitness, visto che mi ha davvero cambiato la vita. Qualche anno fa, quando lo stress mi portava a mangiare più del dovuto, avevo preso qualche chilo di troppo e mi sentivo sempre stanca. Non ero mai stata una fan delle palestre, ma un’amica mi ha convinta a provare l’aquafitness… e wow, è stato amore al primo tuffo! 
Le lezioni in acqua sono super divertenti, la musica ti carica e il fatto di essere in piscina rende tutto più leggero, anche l’umore! Ho iniziato piano, con due sessioni a settimana, e col tempo ho visto il mio corpo cambiare: meno gonfiore, più energia e, sorpresa, anche quei momenti in cui volevo “sfogarmi” col cibo sono diminuiti.
L’acqua mi dà una sensazione di calma, come se lavasse via anche i pensieri pesanti. In un anno ho perso 8 chili, ma la cosa più bella è che mi sento in equilibrio con me stessa.
Non prendo integratori particolari, ma cerco di mangiare sano e ascolto il mio corpo. L’aquafitness mi ha insegnato a muovermi per piacere, non per “punirmi”. Qualcun altro ha provato qualcosa del genere? Raccontatemi!

Le lezioni in acqua sono super divertenti, la musica ti carica e il fatto di essere in piscina rende tutto più leggero, anche l’umore! Ho iniziato piano, con due sessioni a settimana, e col tempo ho visto il mio corpo cambiare: meno gonfiore, più energia e, sorpresa, anche quei momenti in cui volevo “sfogarmi” col cibo sono diminuiti.

Non prendo integratori particolari, ma cerco di mangiare sano e ascolto il mio corpo. L’aquafitness mi ha insegnato a muovermi per piacere, non per “punirmi”. Qualcun altro ha provato qualcosa del genere? Raccontatemi!