Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma sono un po’ in crisi e ho bisogno dei vostri consigli. Sto cercando di perdere peso per il mio matrimonio tra tre mesi, e per ora sono riuscita a scendere di 3 kg in sei settimane. Non tantissimo, lo so, ma ci sto mettendo tutta me stessa. Faccio aerobica tre volte a settimana, sessioni di 45 minuti, e sto seguendo una dieta abbastanza bilanciata, con tante verdure, proteine magre e pochi carboidrati. Però dopo l’allenamento mi sento sempre super affamata, e non so bene cosa mangiare per non vanificare tutto. Tipo, leggo che servono proteine per i muscoli, ma non rischio di esagerare con le calorie? O magari dovrei puntare su altro? Voi cosa fate per recuperare senza sgarrare? E poi, confesso, a volte mi manca la motivazione, soprattutto quando i risultati sono lenti. Avete qualche trucco per restare focalizzati? Grazie mille, mi sento un po’ persa!