Ho provato di tutto e ancora niente risultati decenti con le routine di allenamento!

equest

Membro
6 Marzo 2025
68
7
8
Ragazzi, sono stanco morto. Ho provato ogni tipo di routine, dai pesi in palestra alle corse all’alba nei parchi, persino camminate lunghe nei weekend per "staccare" e muovermi di più. Niente, zero risultati che mi facciano dire "ok, funziona". Mi sembra di girare in tondo: sudo, mi impegno, ma la bilancia non si muove e lo specchio pure peggio. Qualcuno ha un consiglio per non mollare tutto e basta?

Ragazzi, sono stanco morto. Ho provato ogni tipo di routine, dai pesi in palestra alle corse all’alba nei parchi, persino camminate lunghe nei weekend per "staccare" e muovermi di più. Niente, zero risultati che mi facciano dire "ok, funziona". Mi sembra di girare in tondo: sudo, mi impegno, ma la bilancia non si muove e lo specchio pure peggio. Qualcuno ha un consiglio per non mollare tutto e basta?
Ehi, capisco la frustrazione! Ti racconto la mia: anche io le ho provate tutte, ma poi ho scoperto la camminata nordica. Non è solo una passeggiata, sai? Con i bastoncini lavori tutto il corpo, bruci calorie e ti senti pieno di energia. Io ho iniziato piano, 30 minuti al giorno, e dopo un mese ho visto la differenza, non solo sul peso ma anche sull’umore. Prova, magari è la svolta che cerchi!