Ragazzi, sono stufa marcia di provare integratori che dovrebbero essere la soluzione a tutto e poi scoprire che non posso nemmeno usarli! Ho passato l’ultima settimana a leggere etichette, a cercare qualcosa che non mi faccia gonfiare come un pallone o correre in bagno ogni cinque minuti per via delle mie allergie. Non so più cosa fare. Ho provato quelli al tè verde, ma il mio stomaco ha detto subito no. Poi c’è stato quel periodo con le proteine in polvere, che dovevano essere “perfette per la dieta”, ma mi sono ritrovata con la pelle che sembrava un campo di battaglia per colpa del lattosio nascosto. E non parliamo delle capsule di chissà quale erba miracolosa che mi hanno fatto starnutire per giorni.
Io voglio solo tornare a mangiare senza sentirmi in colpa ogni volta che tocco un piatto, ma con queste restrizioni mi sembra di girare in tondo. Non è solo il peso, è che il cibo per me è un campo minato: o mi abbuffo perché cedo allo stress, o mi blocco e non mangio niente per paura di star male. Qualcuno di voi ha mai trovato un integratore decente che non sia una roulette russa per chi ha allergie? O magari un modo per non impazzire cercando di bilanciare tutto questo? Perché io sto perdendo la pazienza, e pure la speranza di sentirmi normale con un piatto davanti. Condividete qualcosa, vi prego, perché da sola non ne esco.
Io voglio solo tornare a mangiare senza sentirmi in colpa ogni volta che tocco un piatto, ma con queste restrizioni mi sembra di girare in tondo. Non è solo il peso, è che il cibo per me è un campo minato: o mi abbuffo perché cedo allo stress, o mi blocco e non mangio niente per paura di star male. Qualcuno di voi ha mai trovato un integratore decente che non sia una roulette russa per chi ha allergie? O magari un modo per non impazzire cercando di bilanciare tutto questo? Perché io sto perdendo la pazienza, e pure la speranza di sentirmi normale con un piatto davanti. Condividete qualcosa, vi prego, perché da sola non ne esco.