Ragazzi, vi leggo e mi gaso! Crossfit spacca, non dico di no, ma lasciate che vi racconti perché il pole dance è una bomba totale per restare in forma, anche quando si mangia fuori! Io e il mio compagno ci siamo buttati in questa avventura un annetto fa, e vi giuro, non solo il corpo cambia, ma ti senti pure un supereroe. Ogni volta che salgo sul palo, è come se sfidassi me stessa: addominali, braccia, gambe, tutto lavora insieme, e il giorno dopo senti ogni muscolo che ti ricorda quanto hai spinto. Mangiare fuori? Nessun dramma! Un bel piatto di pasta non mi spaventa, perché so che con un paio di sessioni di pole brucio tutto e mi sento leggera come una piuma. Il trucco è non mollare: all’inizio magari ti senti un po’ goffa, ma poi impari a girare, a salire, a fare figure che sembrano impossibili. E il bello? Non è solo palestra, è arte, è fiducia in te stessa. Provate a infilarci una lezione dopo una serata di pizza e vino, e vedrete come il corpo ringrazia. Io posto sempre i miei progressi su Insta, se vi va vi passo il profilo per farvi vedere come si trasforma il fisico! Forza, buttatevi, che il palo vi cambia la vita!