Ragazzi, scusate lo sfogo, ma oggi proprio non ce la faccio a fingere entusiasmo
. Dopo mesi di ospedale e cure pesanti, il mio corpo è un disastro. Durante il trattamento ho messo su chili che non avrei mai immaginato, e ora che sto provando a rimettermi in carreggiata, mi sembra di combattere contro un muro. Altro che storie di acque magiche e rimedi veloci che ti fanno tornare in forma in un battibaleno…
Non funziona così, almeno non per me.
Sto cercando di muovermi un po’, ma con cautela, perché il fisico è ancora debole. Faccio camminate leggere, tipo 20 minuti al giorno, e già mi sento distrutto
. Il nutrizionista mi ha dato un piano alimentare, ma è una lotta pure quello: cerco di mangiare sano, verdura, proteine magre, ma a volte mi prende quella voglia di schifezze e cedo. Tipo ieri, ho sbranato mezzo pacchetto di biscotti e poi mi sono sentito uno schifo. Qualcuno di voi ci è passato? Come fate a non mollare?
Leggo in giro di gente che beve robe strane per “detox” o per accelerare tutto, ma io non ci credo più. Ho provato a seguire certi consigli trovati online, ma zero risultati, solo tempo perso. Forse sono io che non ho abbastanza forza di volontà, non lo so
. Vorrei solo tornare a sentirmi un po’ me stesso, ma sembra una montagna troppo alta da scalare. Magari domani andrà meglio, ma oggi proprio no. Se avete qualche trucco per non perdere la motivazione, scrivetemelo, perché ne ho bisogno! 

Sto cercando di muovermi un po’, ma con cautela, perché il fisico è ancora debole. Faccio camminate leggere, tipo 20 minuti al giorno, e già mi sento distrutto

Leggo in giro di gente che beve robe strane per “detox” o per accelerare tutto, ma io non ci credo più. Ho provato a seguire certi consigli trovati online, ma zero risultati, solo tempo perso. Forse sono io che non ho abbastanza forza di volontà, non lo so