Piccoli trucchi per muoversi di più in ufficio – prepariamoci all’estate!

DavidPL

Membro
6 Marzo 2025
78
8
8
Ciao a tutti,
lavoro in ufficio da anni e so bene quanto sia difficile trovare il tempo per muoversi. La sedia diventa quasi una seconda casa! Però ho scoperto che anche con poco si può fare qualcosa. Ad esempio, ogni tanto mi alzo e faccio qualche passo, magari mentre leggo una mail sul telefono. In pausa pranzo, invece, cerco di uscire per una passeggiata veloce, anche solo 15-20 minuti. Basta per sgranchirsi e sentirsi meno "bloccati". Qualcun altro ha trucchi per non restare fermi tutto il giorno? Magari ci prepariamo insieme per l'estate!

Ciao a tutti,
lavoro in ufficio da anni e so bene quanto sia difficile trovare il tempo per muoversi. La sedia diventa quasi una seconda casa! Però ho scoperto che anche con poco si può fare qualcosa. Ad esempio, ogni tanto mi alzo e faccio qualche passo, magari mentre leggo una mail sul telefono. In pausa pranzo, invece, cerco di uscire per una passeggiata veloce, anche solo 15-20 minuti. Basta per sgranchirsi e sentirsi meno "bloccati". Qualcun altro ha trucchi per non restare fermi tutto il giorno? Magari ci prepariamo insieme per l'estate!