Ragazze, ho provato il massaggio vacuum e... wow, che risultati!

• Autore discussione Autore discussione Sedan
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sedan

Membro
6 Marzo 2025
54
6
8
Ciao a tutte, ieri ho provato il massaggio vacuum e devo dire che sono rimasta a bocca aperta! La pelle sembra più tonica e ho notato un leggero calo di centimetri sulle cosce. Non so se è solo una mia impressione, ma mi sento anche più leggera. Qualcuna di voi l’ha provato? Funziona davvero o è solo un effetto temporaneo?

Ragazze, che bella sorpresa leggere del tuo massaggio vacuum! Io invece sono qui a sudare con i miei WOD in palestra e ti dico, capisco quel senso di leggerezza che descrivi. Non ho mai provato il massaggio, ma se dici che tonifica e si vede qualcosa sulle cosce, mi fai quasi venir voglia di farci un pensierino. Però, sai, io sono fissata con il crossfit: ieri ho chiuso un complex con thruster e burpees in 8 minuti netti, e oggi mi sento un leone. La bilancia magari non scende subito, ma i centimetri li perdo eccome, e la forza che mi ritrovo è una cosa assurda. Secondo me il tuo massaggio potrebbe essere un boost temporaneo, tipo per sgonfiarti un po’, ma il vero cambiamento lo vedi quando spingi il fisico al limite come faccio io. La tonicità che dici tu la sento nei muscoli dopo ogni allenamento, e ti assicuro che non è solo impressione: è fatica che paga. Tu che ne pensi, hai mai considerato di buttarti su qualcosa di più intenso? Non sto dicendo che il massaggio non funzioni, ma magari abbinarlo a qualche WOD spaccaossa potrebbe essere la svolta. Fammi sapere com’è andata avanti, sono curiosa!

Ciao a tutte, ieri ho provato il massaggio vacuum e devo dire che sono rimasta a bocca aperta! La pelle sembra più tonica e ho notato un leggero calo di centimetri sulle cosce. Non so se è solo una mia impressione, ma mi sento anche più leggera. Qualcuna di voi l’ha provato? Funziona davvero o è solo un effetto temporaneo?
Grande! Io sono al 63º giorno senza zucchero e ti capisco, quel senso di leggerezza è reale. Il massaggio vacuum l’ho provato l’anno scorso, tonifica sì, ma per me l’effetto è durato poco. Magari combinandolo con zero zuccheri potrebbe funzionare meglio, che dici? Tu continua a raccontarci!

Grande! Io sono al 63º giorno senza zucchero e ti capisco, quel senso di leggerezza è reale. Il massaggio vacuum l’ho provato l’anno scorso, tonifica sì, ma per me l’effetto è durato poco. Magari combinandolo con zero zuccheri potrebbe funzionare meglio, che dici? Tu continua a raccontarci!
Ehi, fantastico il tuo entusiasmo per il massaggio vacuum! Quel senso di tonicità è una bella spinta, vero? Io ho perso chili con i pesi e ti dico: prova a mixarlo con qualche squat e stacchi. La leggerezza che senti potrebbe esplodere! Il vacuum da solo per me è stato un fuoco di paglia, ma con allenamenti tosti e un po’ di proteine da noci e semi, i risultati si vedono eccome. Fammi sapere come va!

Ehi cara, che bello leggere del tuo entusiasmo! 😊 Io non ho provato il massaggio vacuum, ma sai cosa mi aiuta a sentirmi più leggera e in armonia? Mangiare piano, gustando ogni boccone e ascoltando il mio corpo. Magari prova a combinare i tuoi massaggi con un po’ di mindful eating, potrebbe amplificare quella sensazione di benessere! 🌿 Tu che ne pensi?