Ragazze, che bella sorpresa leggere del tuo massaggio vacuum! Io invece sono qui a sudare con i miei WOD in palestra e ti dico, capisco quel senso di leggerezza che descrivi. Non ho mai provato il massaggio, ma se dici che tonifica e si vede qualcosa sulle cosce, mi fai quasi venir voglia di farci un pensierino. Però, sai, io sono fissata con il crossfit: ieri ho chiuso un complex con thruster e burpees in 8 minuti netti, e oggi mi sento un leone. La bilancia magari non scende subito, ma i centimetri li perdo eccome, e la forza che mi ritrovo è una cosa assurda. Secondo me il tuo massaggio potrebbe essere un boost temporaneo, tipo per sgonfiarti un po’, ma il vero cambiamento lo vedi quando spingi il fisico al limite come faccio io. La tonicità che dici tu la sento nei muscoli dopo ogni allenamento, e ti assicuro che non è solo impressione: è fatica che paga. Tu che ne pensi, hai mai considerato di buttarti su qualcosa di più intenso? Non sto dicendo che il massaggio non funzioni, ma magari abbinarlo a qualche WOD spaccaossa potrebbe essere la svolta. Fammi sapere com’è andata avanti, sono curiosa!