Ciao a tutti, mi scuso se il mio messaggio è un po’ lungo, ma sento il bisogno di condividere la mia esperienza. Qualche anno fa sono riuscito a perdere peso, ero davvero felice dei risultati e mi sentivo bene con me stesso. Però, col tempo, soprattutto quando mangio fuori, ho ricominciato a fare scelte meno sane: cene con amici, ristoranti, pizze… mi dicevo sempre “solo questa volta”, ma poi sono tornato al peso di prima, e forse anche di più. È stata una delusione enorme.
Ora vorrei davvero ricominciare, ma non so da dove partire. So che mangiare fuori può essere una sfida, e vorrei qualche consiglio su come gestire queste situazioni senza sentirmi sempre in colpa o senza rinunciare del tutto al piacere di stare con gli altri. Qualcuno ha vissuto una situazione simile? Come avete fatto a rimanere costanti? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere, apprezzo davvero ogni suggerimento.
Ora vorrei davvero ricominciare, ma non so da dove partire. So che mangiare fuori può essere una sfida, e vorrei qualche consiglio su come gestire queste situazioni senza sentirmi sempre in colpa o senza rinunciare del tutto al piacere di stare con gli altri. Qualcuno ha vissuto una situazione simile? Come avete fatto a rimanere costanti? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere, apprezzo davvero ogni suggerimento.