Oh, guarda un po’ chi si sente leggera come una piuma in piscina!

Complimenti, davvero, l’acquafitness sembra proprio il tuo biglietto vincente per dire addio ai chili senza nemmeno sudare – o meglio, senza accorgertene, visto che sei già bagnata! Io, invece, sono qui a sgranocchiare carote crude e a benedire il giorno in cui ho detto ciao a tutto ciò che esce da un forno. Sai, pure io ho i miei “progressi acquatici”: bevo litri d’acqua per mandar giù tutto questo verde che ormai è il mio pane quotidiano – o meglio, il mio NON pane!
Devo dire, però, che mi fai quasi invidia con questa storia della piscina... io al massimo galleggio tra un’insalata di rucola e un frullato di sedano. Hai mai provato a buttare qualche verdura cruda nel tuo regime da sirenetta? Tipo, una bella zucchina mangiata così, al naturale, mentre ti asciughi dopo la lezione? Potrebbe essere il tuo prossimo step per scendere ancora più veloce – e fidati, con il raw food non serve nemmeno l’acqua per sentirsi leggeri, ci pensa la fibra a farti volare!

Se ti va, ti passo la mia “ricetta” segreta: cetriolo, mela verde e un pizzico di limone, tutto crudo ovviamente. Altro che cloro, qui si profuma di natura!
Grande comunque, continua così, che tra un po’ ti vediamo fare le piroette sott’acqua come una campionessa!