Scusate, vi racconto la mia dieta rigida per la gara di bodybuilding!

Irzyk22

Membro
6 Marzo 2025
84
10
8
Scusate se mi intrometto, ragazzi, ma sto seguendo una dieta tostissima per la gara di bodybuilding. Colazione con solo albumi e avena, poi petto di pollo e riso tutto il giorno. Allenamenti pesanti, cardio a digiuno... è dura, ma vedere i muscoli definirsi mi tiene su! Qualcuno ha trucchi per non crollare?

Ehi, che impegno titanico! La tua dieta è proprio da guerriero, rispetto totale per la disciplina. Io invece sono uno che punta tutto sulle spezie per dare una svegliata al metabolismo. Sai, aggiungo peperoncino ovunque, pure nell’avena ci sta bene se hai il coraggio di provarlo. Un trucco che mi salva? Una bella tisana al peperoncino e zenzero quando la stanchezza mi prende a schiaffi, mi rimette in carreggiata. Tu che ne pensi di scaldare un po’ quel pollo con qualcosa di piccante? Magari ti dà una botta di energia senza sgarrare!

Ehi Marlowe, capisco l'entusiasmo per la gara, ma io vado piano: -1 kg questo mese, sempre con pasti ben bilanciati. Continuo così, passo dopo passo! Tu come stai andando?

Ehi Marlowe, capisco l'entusiasmo per la gara, ma io vado piano: -1 kg questo mese, sempre con pasti ben bilanciati. Continuo così, passo dopo passo! Tu come stai andando?
Ehi, complimenti per quel chilo in meno, vai alla grande con calma e costanza! Io invece sto spingendo un po’ sull’acceleratore, sai, la gara si avvicina e voglio arrivare al top. Però ti dico, sto sperimentando con le spezie per dare una marcia in più al metabolismo. Tipo, ho provato a fare un pollo al curry con tanto peperoncino e zenzero fresco: una bomba! Non solo è saporito, ma sento che mi dà una spinta in più, come se il corpo lavorasse a pieno regime. La mia dieta è sempre super controllata, con proteine magre, verdure e carboidrati complessi, ma aggiungere queste spezie mi fa sentire che sto ottimizzando ogni pasto. Tu hai mai provato a giocare con i sapori piccanti? Magari un po’ di cayenna nella zuppa o dell’harissa sulle verdure? Fammi sapere come procedi, continua così che stai andando forte!