Scusate, vorrei condividere il mio percorso con il crudismo per sentirmi meglio!

• Autore discussione Autore discussione Lou_
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lou_

Membro
6 Marzo 2025
72
2
8
Scusate se mi intrometto, volevo solo raccontare un po’ della mia esperienza con il crudismo, visto che questo thread sembra il posto giusto. Non sono mai stato bravo con le diete, sempre a lottare con la bilancia, ma quando ho iniziato a mangiare cibi crudi ho sentito un cambiamento. Non parlo solo di chili persi, ma di come mi sento più leggero, più in pace con me stesso. All’inizio pensavo fosse impossibile vivere di frutta, verdura e qualche seme, ma poi ho scoperto un mondo di sapori. Per esempio, faccio spesso un’insalata con mango, rucola e noci, oppure frullati con spinaci e datteri per colazione. Non è sempre facile, lo ammetto, soprattutto quando tutti mangiano pizza, ma trovo che preparare piatti colorati mi aiuta a restare motivato. Se qualcuno è curioso, posso condividere altre idee per non annoiarsi mai con il cibo crudo. Scusate ancora, non voglio sembrare uno che predica, ma spero che la mia storia possa ispirare qualcuno a provare qualcosa di nuovo per sentirsi bene.