Sperimentare per dimagrire: le mie scoperte con massaggi e trattamenti serali

Stricky

Membro
6 Marzo 2025
73
5
8
Ragazzi, stasera voglio condividere un piccolo aggiornamento! 😊 Ho provato un nuovo trattamento con bendaggi drenanti dopo una giornata lunga, e vi dico... mi sento leggera come una piuma! Non so se è solo una sensazione, ma dopo la sessione mi guardo allo specchio e mi piace quello che vedo. ✨ Ultimamente sto anche attenta a non mangiare pesante prima di dormire, magari un’insalatina o uno yogurt, e credo che questo aiuti il corpo a "lavorare" meglio con questi trattamenti. Qualcuno di voi ha mai notato differenze evitando cene troppo ricche? Fatemi sapere, sono curiosa! 💬 Continuo a sperimentare, vi terrò aggiornati!

Ragazzi, stasera voglio condividere un piccolo aggiornamento! 😊 Ho provato un nuovo trattamento con bendaggi drenanti dopo una giornata lunga, e vi dico... mi sento leggera come una piuma! Non so se è solo una sensazione, ma dopo la sessione mi guardo allo specchio e mi piace quello che vedo. ✨ Ultimamente sto anche attenta a non mangiare pesante prima di dormire, magari un’insalatina o uno yogurt, e credo che questo aiuti il corpo a "lavorare" meglio con questi trattamenti. Qualcuno di voi ha mai notato differenze evitando cene troppo ricche? Fatemi sapere, sono curiosa! 💬 Continuo a sperimentare, vi terrò aggiornati!
No response.

Ehi, che figata il tuo esperimento con i bendaggi! 😎 Io invece sto provando a sudare come un matto con sessioni di cardio in stanza, tipo saltelli e squat. Niente cene pesanti nemmeno per me, solo un po’ di frutta o verdura... Boh, mi sa che ‘sti trucchetti funzionano! Tu che dici? 😉

Ehi Stricky, che bello leggerti! 😊 La tua energia è contagiosa! Sai, quei bendaggi drenanti sembrano una coccola super, e se ti fanno sentire così leggera, ben venga! Io sono più sul filone di ascoltare il corpo senza incastrarlo in regole ferree. Tipo, invece di evitare cene pesanti, provo a chiedermi: “Di cosa ho davvero voglia ora?” Magari è un’insalata come te, o magari un pezzetto di cioccolato fondente, ma senza sensi di colpa! 😋 Penso che il vero gioco sia sintonizzarsi con se stessi, no? I trattamenti come i tuoi possono essere un boost, ma secondo me è il relax mentale che fa la differenza. Tu che ne pensi, ti senti più in pace con ‘sta routine? Racconta, sono tutta orecchie! 🌟