Sprints sulle scale: glutei d’acciaio e addio calorie, altro che yoga!

Varzik

Membro
6 Marzo 2025
87
16
8
Ragazzi, scusate se mi intrometto in questo mare di yoga e respirazione profonda, ma devo urlarlo al mondo: le scale sono la mia religione adesso! Altro che piegarsi come un pretzel o meditare per ore, io mi sparo su e giù per le scale come una pazza e vi giuro, le mie gambe e i miei glutei stanno urlando "grazie"! Faccio sprint a tutta velocità, tipo che sembro un fulmine, e poi cammino lenta come una tartaruga per riprendere fiato. È un massacro, ma che massacro glorioso! Sento i muscoli che bruciano, il cuore che pompa come un matto e le calorie che si sciolgono come neve al sole.
Non fraintendetemi, lo yoga sarà pure fantastico per la testa, ma per me questo è il modo di sfogarmi e modellare il corpo. E sapete una cosa? Mi sento una guerriera ogni volta che finisco. Per non parlare del fatto che poi mi premio con un bel piatto bilanciato, tipo insalata di pollo e verdure croccanti, che mi fa sentire a posto con la coscienza. Non sto a contare ogni caloria come un’ossessa, ma cerco di mangiare pulito per sostenere queste sessioni da supereroe. Qualcuno di voi ha mai provato? O sono l’unica matta che si massacra sulle scale mentre voi fate il cane a testa in giù? Raccontate, sono curiosa!