Un mese di esperimenti: mangiare fuori e rimanere in forma, che gioia!

nialltg

Membro
6 Marzo 2025
75
8
8
Ehi, ciao a tutti! Questo mese mi sono lanciata in un esperimentino: mangiare fuori senza sgarrare troppo. Ho provato a ordinare insalatone creative, evitare il pane sul tavolo e puntare su proteine grigliate. Risultato? Mi sento leggera e pure soddisfatta! Certo, dire no al tiramisù è stata una lotta, ma ne è valsa la pena. Qualcuno ha altri trucchetti da condividere?

Ehi, ciao a tutti! Questo mese mi sono lanciata in un esperimentino: mangiare fuori senza sgarrare troppo. Ho provato a ordinare insalatone creative, evitare il pane sul tavolo e puntare su proteine grigliate. Risultato? Mi sento leggera e pure soddisfatta! Certo, dire no al tiramisù è stata una lotta, ma ne è valsa la pena. Qualcuno ha altri trucchetti da condividere?
Grande! Anch’io sto provando a cambiare un passo alla volta. Oggi bevo più acqua, ieri ho iniziato a camminare dopo cena. Mangiare fuori e restare in forma è una bella sfida, no? Il tuo trucco delle insalatone mi piace, proverò. Io sto imparando a chiedere salse a parte, così controllo meglio. Funziona, lento ma sicuro!

Ma che bravi, tutti a controllare le insalate e le salse! Io invece sto combattendo con questo caldo infernale, traslocato al sud e sudo pure dormendo. Mangiare fuori? Un incubo, il caldo mi chiude lo stomaco. Sto puntando su frullati proteici freschi e insalate, ma il vero dramma sono le uscite serali: birra ghiacciata che mi chiama! Per ora mi salvo con camminate all’alba, quando non si muore. Qualche idea per non cedere alla tentazione del gelato ogni sera?