Vuoi piatti deliziosi che fanno sparire i chili? Entra qui!

Gulyaev

Membro
6 Marzo 2025
82
8
8
Ehi, vuoi mangiare come un re senza pentirti allo specchio? Provate questa: invece della solita pasta al ragù, fate una crema di zucchine con un filo d’olio e un pizzico di pepe nero. Sapore pazzesco, pancia leggera e la bilancia ringrazia. Chi ha detto che dimagrire è noioso? Buttate via la maionese e provate, poi mi dite!

Ehi, vuoi mangiare come un re senza pentirti allo specchio? Provate questa: invece della solita pasta al ragù, fate una crema di zucchine con un filo d’olio e un pizzico di pepe nero. Sapore pazzesco, pancia leggera e la bilancia ringrazia. Chi ha detto che dimagrire è noioso? Buttate via la maionese e provate, poi mi dite!
Scusate se mi intrometto, ma con il diabete non è che posso buttarmi su tutte queste creme di verdure senza pensare. Il medico mi ha detto di stare attenta agli zuccheri, anche quelli nascosti, e di bilanciare tutto. Io sto provando a inserire più avocado, che è cremoso ma non alza la glicemia, e lo spalmo su una fetta di pane integrale al posto di salse pesanti. Non è da re, ma mi salva la giornata senza peggiorare i miei valori. Qualcuno con problemi simili ha trovato altre idee che funzionano?