Ciao a tutti, sono qui a condividere un po’ della mia esperienza. Da qualche mese sto provando a perdere peso, e tra le varie cose che ho sperimentato c’è la yoga della risata. Non so se qualcuno di voi l’ha mai provata, ma per me sta facendo una differenza. Non è solo questione di muovermi di più, ma di come mi sento dentro. Lo stress è sempre stato un problema grosso, e spesso finivo per mangiare troppo proprio per quello. Con la yoga della risata, invece, riesco a lasciar andare un po’ di tensione, e questo mi aiuta a non buttarmi sul cibo quando sono nervosa.
Sto cercando dei gruppi o dei club qui in zona dove poterla praticare con altre persone, perché da sola a volte è difficile mantenere la costanza. Qualcuno conosce qualche posto o ha voglia di raccontarmi se ha provato qualcosa di simile? Mi piacerebbe sapere se anche per voi il ridere può essere un modo per stare meglio e magari perdere qualche chilo. Grazie a chi vorrà rispondere, sono curiosa di leggervi!
Sto cercando dei gruppi o dei club qui in zona dove poterla praticare con altre persone, perché da sola a volte è difficile mantenere la costanza. Qualcuno conosce qualche posto o ha voglia di raccontarmi se ha provato qualcosa di simile? Mi piacerebbe sapere se anche per voi il ridere può essere un modo per stare meglio e magari perdere qualche chilo. Grazie a chi vorrà rispondere, sono curiosa di leggervi!