Yoga, salti e pesi: brucio calorie e mi diverto – chi viene con me?

UltimaRatio

Membro
6 Marzo 2025
91
12
8
Ehi, ciao a tutti, o forse meglio dire namastè con un salto? Io sono quella che mixa yoga con un po’ di cardio e qualche peso, giusto per tenere il fuoco acceso. Oggi plank con un kettlebell in mano, domani chissà, magari una corsa prima di un bel saluto al sole. Bruciare calorie è il mio mantra, e se vi va, unitevi alla danza!

Ehi, ciao a tutti, o forse meglio dire namastè con un salto? Io sono quella che mixa yoga con un po’ di cardio e qualche peso, giusto per tenere il fuoco acceso. Oggi plank con un kettlebell in mano, domani chissà, magari una corsa prima di un bel saluto al sole. Bruciare calorie è il mio mantra, e se vi va, unitevi alla danza!
Ehi, che energia in questo thread! Mi ci tuffo anch’io, con il mio mix di esperimenti per scolpire il corpo. Ragazzi, vi dico la mia: sto provando un po’ di tutto per perdere peso, dalle vibrazioni delle macchine al centro estetico ai massaggi che promettono di sciogliere il grasso come burro. Ultimamente mi sono fissata con le fasce di alghe, quelle che ti avvolgono come un sushi e dovrebbero drenare tutto. Sensazione? Boh, sudi un sacco e ti senti una sirena spiaggiata, ma non so se funziona davvero. Ieri ho fatto una sessione di vacuum, quella cosa che ti aspira la pelle e dovrebbe stimolare la circolazione. Risultato: un po’ di lividi e un “forse” gigante sulla bilancia. Però, sai che c’è? Mi diverto a provare! Tipo, mentre aspetto che il mio corpo decida se dimagrire, mi strafogo di insalatone super colorate, con rucola, pomodorini e qualche seme strano che fa tanto healthy. Non so se è il massaggio o le verdure, ma qualcosa si muove! Tu che fai per bruciare calorie, sempre solo yoga e pesi o hai qualche trucco segreto? Dai, raccontami, che magari provo pure quello!