Ehi ragazze, che bella energia in questo thread!
Devo dire che il tuo post mi ha proprio ispirata, soprattutto quando parli di Bodyflex e di come bilanciare movimento e alimentazione senza stress. Anch’io sono in un percorso di trasformazione, e sto puntando tutto su un corpo sano e forte per sentirmi al top!

Ultimamente sto preparando una fotosesione per fissare i miei progressi, e vi giuro, vedere i cambiamenti davanti all’obiettivo è una motivazione pazzesca!
Sono d’accordissimo sul fatto che ossessionarsi con le diete non serve a nulla. Il Bodyflex mi sta aiutando tantissimo a sentirmi più energica, e quei minuti di respirazione profonda mi fanno quasi “resettare” la giornata.

Però, come dici tu, controllare un po’ le calorie senza impazzire è un game-changer. Io uso un’app per tenere traccia di quello che mangio, ma senza farmi prendere dall’ansia: per esempio, adoro fare bowls con riso integrale, avocado, salmone e un sacco di verdure colorate. Super saziante e sotto le 500 kcal!
Il tuo trucco delle porzioni con le mani lo trovo geniale, lo proverò! E mi piacerebbe un sacco vedere la tua tabella con idee per pasti leggeri, magari mi dà qualche spunto nuovo.

Secondo me, mixare Bodyflex con un’alimentazione consapevole è la chiave per ottenere risultati duraturi e sentirsi bene dentro e fuori. Non vedo l’ora di fare la prossima fotosesione e magari condividere qualche scatto con voi (ok, magari solo in privato, eh!

).
Forza, continuiamo così e supportiamoci a vicenda!

Qualcuna ha già provato a combinare Bodyflex con un piano alimentare simile? Raccontate, sono curiosa!