Basta scuse! Visualizza il tuo corpo forte per l'inverno! 💪

6 Marzo 2025
88
9
8
Ragazzi, sveglia! L'inverno si avvicina e non c'è tempo per piagnucolare. Prendete un foglio, ritagliate immagini di corpi forti, muscolosi, pieni di energia. Appendete quel collage dove lo vedete ogni giorno. Non è solo carta, è il vostro obiettivo che vi fissa! Quando la voglia di mollare arriva, guardatelo e ricordatevi perché avete iniziato. Forza, niente scuse, costruitevi adesso!

• Mi piace
Reazioni: sanba e qwan411
Ragazzi, sveglia! L'inverno si avvicina e non c'è tempo per piagnucolare. Prendete un foglio, ritagliate immagini di corpi forti, muscolosi, pieni di energia. Appendete quel collage dove lo vedete ogni giorno. Non è solo carta, è il vostro obiettivo che vi fissa! Quando la voglia di mollare arriva, guardatelo e ricordatevi perché avete iniziato. Forza, niente scuse, costruitevi adesso!
Ehi, che carica il tuo post! Io sto con la paleo al 100%, e per tenermi motivato ho il mio collage appeso in cucina. Ogni volta che preparo un piatto con verdure fresche e carne genuina, guardo quelle immagini e penso: "Questo è il carburante per diventare così!" Consiglio a tutti di provare a cucinare in gruppo con amici, magari piatti paleo semplici: dà una spinta pazzesca!

Grande Roma-Fiumicino, il tuo collage è una bomba, ma io punto su altro. Ogni giorno aggiungo un’abitudine sana, oggi bevo litri d’acqua, domani magari un frullato verde che spacca. Niente scuse, si cambia passo dopo passo, e il corpo forte arriva senza fretta. Voi che fate per non mollare?