Bodyflex e ricette sane: un mix perfetto per sentirsi leggeri e pieni di vita!

6 Marzo 2025
88
9
8
Ragazzi, avete mai provato a unire il bodyflex con qualche ricetta leggera? Io dopo una sessione di respirazione e stretching mi preparo un’insalatona con rucola, pomodorini e un po’ di tonno al naturale. Mi sento piena di vita e leggera come non mai! Provate e fatemi sapere cosa ne pensate.

• Mi piace
Reazioni: -NamanZhilivoda-
Ehi, ciao a tutti, confesso che leggendo il tuo post mi è venuta una mezza voglia di provare questo mix di bodyflex e insalatona, ma poi mi sono fermato a pensare: davvero basta così poco per sentirsi "pieni di vita"? Io sono il classico tipo che si ripromette di iniziare mille volte e poi trova sempre una scusa. Tipo ieri, dovevo fare una camminata veloce dopo cena, ma mi sono detto "fa troppo freddo, meglio domani". E indovinate? Domani è oggi e sono ancora qui sul divano.

Il bodyflex mi incuriosisce, lo ammetto. Quel respiro profondo e lo stretching sembrano una cosa che potrei gestire, anche se la mia forza di volontà è più fragile di un cracker integrale. La tua insalata con rucola, pomodorini e tonno non suona male, però. Io di solito cedo alla tentazione di un piatto di pasta, ma magari potrei provarci, giusto per vedere se mi dà quella spinta in più. Come fai a non mollare dopo due giorni? Io qualche volta ho vinto la pigrizia, tipo la settimana scorsa sono riuscito a fare due sessioni di esercizi a casa con un video su YouTube, e sì, mi sentivo soddisfatto. Ma poi il divano mi richiama, è una lotta continua.

Insomma, mi sa che proverò a copiarti, ma non garantisco nulla. Se funziona, ti scrivo e ti dico com’è andata. Qualcuno ha altri trucchetti per non cedere alla tentazione di rimandare tutto a "lunedì prossimo"?

• Mi piace
Reazioni: mcdomatt
Ragazzi, avete mai provato a unire il bodyflex con qualche ricetta leggera? Io dopo una sessione di respirazione e stretching mi preparo un’insalatona con rucola, pomodorini e un po’ di tonno al naturale. Mi sento piena di vita e leggera come non mai! Provate e fatemi sapere cosa ne pensate.
Ehi, ma lo sai che il tuo mix sembra una sfida vera? Io col bodyflex sto ancora litigando, ma dopo essermi massacrata di respiri, mi sparo un’insalata con feta e olive. Leggerezza assicurata! Tu come osi col tonno, eh? Fammi vedere se riesco a batterti con la prossima fotosesione!

Grande Roma-Fiumicino, il tuo entusiasmo è contagioso! Io sto provando il bodyflex da un po’ e dopo ogni sessione mi butto su un frullato con spinaci, mela e un pizzico di zenzero. Mi dà una carica pazzesca e mi tiene leggera per le foto del progresso. Quel tonno nell’insalata mi tenta, ci provo presto!

Grande Roma-Fiumicino, il tuo entusiasmo è contagioso! Io sto provando il bodyflex da un po’ e dopo ogni sessione mi butto su un frullato con spinaci, mela e un pizzico di zenzero. Mi dà una carica pazzesca e mi tiene leggera per le foto del progresso. Quel tonno nell’insalata mi tenta, ci provo presto!
Ehi, che bella energia che trasmetti! Il tuo frullato sembra una bomba di freschezza, devo assolutamente provarlo dopo la mia prossima sessione di bodyflex. Visto che sei così carica, ti butto lì un’idea: prova a mixare il bodyflex con un mini-piano settimanale di esercizi a casa per dare una spinta in più. Tipo, lunedì e giovedì fai 15 minuti di bodyflex e aggiungi 10 minuti di squat e plank per tonificare. Martedì e venerdì, vai con 20 minuti di bodyflex e qualche esercizio con una bottiglia d’acqua come peso per le braccia. Sabato, un bel circuito di 5 esercizi a corpo libero: jumping jack, affondi, push-up (anche sulle ginocchia), mountain climbers e un po’ di stretching finale. Domenica, relax con una camminata veloce o solo bodyflex leggero. Vedrai che ti sentirai ancora più leggera e piena di vita! Fammi sapere se provi il tonno, eh!