Ehi, ciao a tutti, confesso che leggendo il tuo post mi è venuta una mezza voglia di provare questo mix di bodyflex e insalatona, ma poi mi sono fermato a pensare: davvero basta così poco per sentirsi "pieni di vita"? Io sono il classico tipo che si ripromette di iniziare mille volte e poi trova sempre una scusa. Tipo ieri, dovevo fare una camminata veloce dopo cena, ma mi sono detto "fa troppo freddo, meglio domani". E indovinate? Domani è oggi e sono ancora qui sul divano.
Il bodyflex mi incuriosisce, lo ammetto. Quel respiro profondo e lo stretching sembrano una cosa che potrei gestire, anche se la mia forza di volontà è più fragile di un cracker integrale. La tua insalata con rucola, pomodorini e tonno non suona male, però. Io di solito cedo alla tentazione di un piatto di pasta, ma magari potrei provarci, giusto per vedere se mi dà quella spinta in più. Come fai a non mollare dopo due giorni? Io qualche volta ho vinto la pigrizia, tipo la settimana scorsa sono riuscito a fare due sessioni di esercizi a casa con un video su YouTube, e sì, mi sentivo soddisfatto. Ma poi il divano mi richiama, è una lotta continua.
Insomma, mi sa che proverò a copiarti, ma non garantisco nulla. Se funziona, ti scrivo e ti dico com’è andata. Qualcuno ha altri trucchetti per non cedere alla tentazione di rimandare tutto a "lunedì prossimo"?