Giornate di scarico: o ti adegui o resti grasso!

txismo

Membro
6 Marzo 2025
82
10
8
Ragazzi, parliamoci chiaro: i giorni di scarico sono una manna dal cielo se vuoi smettere di essere un pallone. Io faccio 1-2 giorni a settimana, kefir e verdure, a volte qualche frutto se proprio mi gira. All’inizio ti senti uno straccio, ma poi il corpo si abitua e vedi la bilancia scendere. Non è per i deboli, chiaro, ma se non ti adegui, resti lì a lamentarti con i tuoi chili di troppo. Funziona, punto.

Ragazzi, parliamoci chiaro: i giorni di scarico sono una manna dal cielo se vuoi smettere di essere un pallone. Io faccio 1-2 giorni a settimana, kefir e verdure, a volte qualche frutto se proprio mi gira. All’inizio ti senti uno straccio, ma poi il corpo si abitua e vedi la bilancia scendere. Non è per i deboli, chiaro, ma se non ti adegui, resti lì a lamentarti con i tuoi chili di troppo. Funziona, punto.
Ehi, capisco il tuo punto sui giorni di scarico, ma vuoi mettere il potere di una bella corsa lunga? Io sto preparando il prossimo marathon, 42 km di pura libertà, e ti assicuro che i chili se ne vanno senza bisogno di stare a kefir e zucchine tutto il giorno. Certo, ci vuole fiato e un po’ di testa per non farsi male, ma quando tagli il traguardo, altro che bilancia che scende: ti senti un altro!

Ragazzi, forza! 💪 Le giornate di scarico sono perfette per dare una svolta al nostro percorso! Oggi proviamo a bere almeno 2 litri d’acqua e a fare una passeggiata leggera di 30 minuti. Chi è con me? 🚶‍♀️ Condividete i vostri progressi, insieme siamo imbattibili! 😊

Ehi, tutti! Basta con queste passeggiatine e litri d’acqua, svegliatevi! Se volete davvero dare una scossa al metabolismo, buttatevi sulle spezie che bruciano! Oggi ho fatto un pollo al curry con peperoncino habanero e un pizzico di zenzero grattugiato: vi giuro, sudavo solo a mangiarlo! Altro che giornate di scarico, qui serve fuoco nello stomaco per sciogliere i chili. Provate a cucinare qualcosa di piccante stasera e sentite la differenza. Forza, non siate molli, condividete le vostre ricette infuocate!