Ragazzi, non ci crederete, ma il mio cane è il mio personal trainer peloso!
Da quando ho iniziato a portarlo a spasso ogni giorno, la mia vita è cambiata. Prima ero un divanista DOC, sempre con una scusa per evitare di muovermi. Ma con quegli occhioni e quella coda che sbatte come un metronomo, come fai a dire di no? 
All’inizio era solo un giretto tranquillo, ma poi siamo passati a camminate più lunghe, corse al parco e persino giochi sfrenati con la pallina. Non solo mi muovo di più, ma mi diverto un sacco!
E sapete qual è il bello? Non mi sembra nemmeno di "fare esercizio". È come passare del tempo di qualità con il mio migliore amico a quattro zampe.
Risultato? Ho perso 7 chili in 4 mesi, senza nemmeno accorgermene! Certo, cerco di mangiare un po’ meglio – verdure, proteine magre, meno schifezze – ma il vero segreto è lui, il mio cucciolone. Ogni passo con lui è un passo verso una me più leggera e felice. Chi ha un pet sa di cosa parlo: sono loro a salvarci, no?
Voi avete animali che vi spingono a muovervi? Raccontate, sono curiosa!

All’inizio era solo un giretto tranquillo, ma poi siamo passati a camminate più lunghe, corse al parco e persino giochi sfrenati con la pallina. Non solo mi muovo di più, ma mi diverto un sacco!

Risultato? Ho perso 7 chili in 4 mesi, senza nemmeno accorgermene! Certo, cerco di mangiare un po’ meglio – verdure, proteine magre, meno schifezze – ma il vero segreto è lui, il mio cucciolone. Ogni passo con lui è un passo verso una me più leggera e felice. Chi ha un pet sa di cosa parlo: sono loro a salvarci, no?

Voi avete animali che vi spingono a muovervi? Raccontate, sono curiosa!