Ehi, squadra!
Oggi voglio condividere un po’ di motivazione per allenarci insieme e raggiungere i nostri obiettivi!
Da quando ho iniziato con il sollevamento pesi, non solo ho perso chili, ma mi sento anche più forte e pieno di energia. L’idea di allenarsi in coppia o in gruppo è fantastica: ci si sprona a vicenda e diventa tutto più divertente!
Vi racconto una cosa: all’inizio facevo fatica a essere costante, ma avere un amico con cui andare in palestra ha fatto la differenza. Ci siamo messi d’accordo per allenarci 3 volte a settimana, alternando esercizi come squat, stacchi e panca piana. Per chi vuole iniziare, consiglio di partire con pesi leggeri e concentrarsi sulla tecnica: i risultati arrivano piano piano!
Per l’alimentazione, cerco di mangiare tante proteine (pollo, uova, legumi) e verdure, ma mi concedo anche una pizza ogni tanto: l’equilibrio è la chiave!
Se avete un partner o un amico con cui condividere il percorso, provate a fissare piccoli obiettivi insieme, tipo “questa settimana facciamo 3 allenamenti e beviamo più acqua”. Vedrete che vi sentirete super motivati!
Chi di voi si allena con qualcuno? Raccontatemi, sono curioso!
Forza, cambiamo insieme!

Vi racconto una cosa: all’inizio facevo fatica a essere costante, ma avere un amico con cui andare in palestra ha fatto la differenza. Ci siamo messi d’accordo per allenarci 3 volte a settimana, alternando esercizi come squat, stacchi e panca piana. Per chi vuole iniziare, consiglio di partire con pesi leggeri e concentrarsi sulla tecnica: i risultati arrivano piano piano!

Per l’alimentazione, cerco di mangiare tante proteine (pollo, uova, legumi) e verdure, ma mi concedo anche una pizza ogni tanto: l’equilibrio è la chiave!

Chi di voi si allena con qualcuno? Raccontatemi, sono curioso!