Ragazzi, che dire, i marathon di fitness sono la mia salvezza!
Mi sono buttata in questo mondo qualche mese fa, proprio quando l’inverno iniziava a farsi sentire con quel freddo che ti spinge a rintanarti sotto le coperte con una tazza di cioccolata calda. Invece, ho detto no! Competere con gli altri, anche solo online, mi dà una carica pazzesca.
Ogni giorno c’è una sfida nuova: un workout, un obiettivo di passi, o magari resistere alla tentazione di quel pandoro che occhieggia dal tavolo.
La mia esperienza? All’inizio ero scettica, ma vedere i progressi – non solo sulla bilancia, ma nel sentirmi più leggera e piena di energia – mi ha convinta. Siamo tutti nella stessa barca, no? L’inverno può essere duro, ma insieme si va più lontano. Io sto puntando a godermi le feste senza sensi di colpa, e voi? Dai, raccontatemi come vi motivate quando fuori è grigio!
Forza, che ce la facciamo!

La mia esperienza? All’inizio ero scettica, ma vedere i progressi – non solo sulla bilancia, ma nel sentirmi più leggera e piena di energia – mi ha convinta. Siamo tutti nella stessa barca, no? L’inverno può essere duro, ma insieme si va più lontano. Io sto puntando a godermi le feste senza sensi di colpa, e voi? Dai, raccontatemi come vi motivate quando fuori è grigio!