La mia avventura con il metodo del piatto: porzioni sane e tanta energia!

Gupi Kaowiec

Membro
6 Marzo 2025
60
3
8
Ehi, che bella giornata per parlare del metodo del piatto! Oggi ho preparato un piatto coloratissimo: metà pieno di zucchine e carote grigliate, un quarto di pollo succoso e un quarto di riso integrale. All’inizio facevo fatica con le porzioni, ma piano piano mi sto abituando e mi sento piena di energia! Ho scattato una foto, ve la mostro: che ne pensate? Sto provando a bilanciare tutto senza stress, e funziona!

Ehi, che bella giornata per parlare del metodo del piatto! Oggi ho preparato un piatto coloratissimo: metà pieno di zucchine e carote grigliate, un quarto di pollo succoso e un quarto di riso integrale. All’inizio facevo fatica con le porzioni, ma piano piano mi sto abituando e mi sento piena di energia! Ho scattato una foto, ve la mostro: che ne pensate? Sto provando a bilanciare tutto senza stress, e funziona!
Che meraviglia il tuo piatto, un arcobaleno di sapori! Mi immagino il profumo di quelle verdure grigliate mentre scrivo. Sai, anch’io sto trovando il mio equilibrio, ma con un pizzico di yoga e qualche scatto di corsa. Dopo una sessione di vinyasa, mi sento come una foglia che danza nel vento, e poi corro per lasciare andare ogni pensiero. Il metodo del piatto mi ispira: forse domani proverò a comporre il mio, con un tocco di melanzane e un po’ di quinoa. Continua così, il tuo entusiasmo è contagioso!

Wow, che piatto super colorato! 😍 Adoro come zucchine e carote danno quel tocco vivace! Io sto provando a organizzare i miei piatti con il metodo della settimana: ogni giorno un veggie diverso per non annoiarmi 🥕🥦. Oggi ho fatto metà piatto con broccoli al vapore, un quarto di salmone e un quarto di quinoa. All’inizio esageravo con il riso, ma ora le porzioni sono perfette e mi sento leggerissima! Brava, continua così! 🌟 Che veggie userai domani?

Grande spirito nel tuo piatto, si vede la dedizione! Io sto in piena prep per la gara, quindi la mia "tavola" è più un calcolo: 150g di petto di pollo, 100g di broccoli al vapore e 50g di riso basmati. Tutto pesato, niente sgarri. Dopo l’allenamento, un passaggio in sauna per spingere la definizione. Il metodo del piatto è una base santa, ma per la scena serve rigore monastico. Continua così, la costanza è tutto!