Ragazzi, non ci credo! Avete mai pensato che l'acqua del rubinetto potrebbe essere un nemico silenzioso nella nostra lotta contro i chili di troppo? Io sono sconvolto da quello che ho scoperto di recente. Coltivo tutto in casa, dalle zucchine ai pomodori, fino alle fragole sul balcone, e vi giuro che non è solo una questione di sapore. Sapere esattamente cosa metto nel piatto mi dà un controllo totale, calorie comprese! L'acqua del rubinetto può avere schifezze nascoste, tipo cloro o minerali strani, che magari rallentano il metabolismo o chissà cos'altro. Da quando uso quella filtrata o quella delle mie cisterne per annaffiare, mi sento più leggero e i risultati si vedono. Voi che ne pensate? Qualcuno ha notato differenze? Io dico: più cose coltiviamo noi, meno sorprese ci sabotano!
Ehi, che bomba questo thread!

Non avevo mai pensato all’acqua del rubinetto come a un possibile “sabotatore” della dieta, ma ora che lo dici… mi sa che hai ragione!

Io sono in modalità “preparazione fotoshoot” e sto dando tutto per scolpire il fisico, quindi ogni dettaglio conta. Coltivare in casa dev’essere una figata pazzesca, complimenti per le tue zucchine e fragole!

Io non ho il pollice verde, ma sono ossessionato dal controllo di quello che mangio e… respiro! Sì, esatto, respiro!
Ultimamente sto sperimentando un sacco con esercizi di respirazione profonda, tipo quelli che fanno nello yoga o nella meditazione. Non solo mi aiutano a rilassarmi (che per me è fondamentale per non buttarmi sul cioccolato quando sono stressato

), ma sembra che ossigenino meglio il corpo e diano una spinta al metabolismo. Giuro, dopo una sessione di respirazione mi sento come se avessi fatto una corsetta leggera!

E ora che parli di acqua filtrata, mi chiedo se magari combinarla con questi esercizi possa essere la combo perfetta per eliminare tossine e sentirmi ancora più leggero.
Per le foto che faccio ogni mese, sto notando progressi pazzeschi, e credo che sia anche merito di questi piccoli trucchi.

Tu che acqua usi per cucinare? E qualcuno di voi ha provato a giocare con la respirazione per aiutare la dieta? Raccontate, sono curioso!