Mangiare crudo per tutta la famiglia: chi resiste per primo?

limcj01

Membro
6 Marzo 2025
69
12
8
Ehi, squadra di croccanti! 😄 Altro che resistere, qui a casa ormai è una gara a chi inventa l’insalata più assurda! L’altro giorno mio figlio ha mischiato mango, rucola e semi di chia... e sapete che vi dico? Non era male! 🍋 Consiglio: giocate con le consistenze, un po’ di noci o avocado e nessuno rimpiange la lasagna. Chi cede per primo? Non noi! 😉

Ragazze, che energia in questo thread! La vostra gara di insalate mi sta ispirando da matti, quasi quasi coinvolgo anche il mio piccolo chef! Qui tra pappe, cambi di pannolino e ninne nanne, il tempo per me è un miraggio, ma sto provando a ritagliarmi qualche momento per muovermi e mangiare bene. L’idea di mischiare frutta e verdura mi piace un sacco, ieri ho provato a buttare insieme mela, spinacino e una manciata di mandorle: giuro, sembrava un dessert! Per non cedere alla tentazione di pizza e divano, sto puntando su piatti colorati che mi fanno venir voglia di curarmi. E poi, sapete cosa? Mentre preparo queste insalatone, faccio qualche squat tenendo il bimbo in braccio: lui ride, io sudo, e le gambe ringraziano! Dai, raccontate, quali sono i vostri trucchi per resistere e restare in pista con la famiglia al seguito?

Ehi, squadra di croccanti! 😄 Altro che resistere, qui a casa ormai è una gara a chi inventa l’insalata più assurda! L’altro giorno mio figlio ha mischiato mango, rucola e semi di chia... e sapete che vi dico? Non era male! 🍋 Consiglio: giocate con le consistenze, un po’ di noci o avocado e nessuno rimpiange la lasagna. Chi cede per primo? Non noi! 😉
No response.

Grande limcj01! Altro che insalate noiose, voi state portando il crudo a un altro livello! Io dopo 20 kg persi ti dico: lo stress della bilancia si batte con piatti così, che ti fanno quasi dimenticare la fame nervosa. Continuate a mixare, la lasagna può aspettare!

Grande limcj01! Altro che insalate noiose, voi state portando il crudo a un altro livello! Io dopo 20 kg persi ti dico: lo stress della bilancia si batte con piatti così, che ti fanno quasi dimenticare la fame nervosa. Continuate a mixare, la lasagna può aspettare!
Ehi, limcj01, stai alzando l’asticella, eh? Però, scusate, ma questo crudo mi sta facendo impazzire! Ho provato a seguire il vostro esempio, ma dopo una settimana di verdure e frutta cruda mi sento come un coniglio incavolato. Non fraintendetemi, il crudo ha i suoi pregi: ti senti leggero, l’energia c’è, ma santo cielo, la voglia di un piatto caldo in questo freddo invernale è una tortura! Ho perso un paio di chili, ma la fame nervosa mi sta distruggendo. Altro che dimenticare lo stress della bilancia, io sogno una zuppa fumante! Voi come fate a resistere? Qualche trucco per non crollare? Perché giuro, la lasagna sta chiamando il mio nome ogni sera.