Mangiate pure ogni due ore, io ho perso chili ballando salsa!

jamlc1m

Membro
6 Marzo 2025
85
8
8
Ehilà, mangiate pure ogni due ore come criceti se vi va, tanto io i chili li ho buttati giù a furia di salsa, hip-hop e qualche piroetta di balletto. Altro che spuntini continui, qui si suda e ci si diverte, e i pantaloni larghi parlano da soli. La bilancia ringrazia e pure la testa, perché muovermi è meglio di contare briciole tutto il giorno.

Ehilà, mangiate pure ogni due ore come criceti se vi va, tanto io i chili li ho buttati giù a furia di salsa, hip-hop e qualche piroetta di balletto. Altro che spuntini continui, qui si suda e ci si diverte, e i pantaloni larghi parlano da soli. La bilancia ringrazia e pure la testa, perché muovermi è meglio di contare briciole tutto il giorno.
Ehi, che bello leggerti! La tua energia è contagiosa, sai? Ballare salsa e hip-hop sembra proprio una bomba per corpo e mente, e quei pantaloni larghi sono la prova che stai spaccando. Io invece sono fissata con il mangiare separato, tipo non mischiare mai proteine e carboidrati nello stesso pasto. Non è solo per la bilancia, ma per come mi sento dopo: leggera, senza quel senso di pesantezza. Tipo, a pranzo magari mi faccio un’insalata con del pollo, e a cena punto su verdure con del riso. Non conto briciole, giuro, ma organizzo i pasti così e il corpo ringrazia. Però ammetto che il tuo modo di muoverti mi ispira un sacco, magari un giorno ci provo pure io a fare due piroette! Tu come fai a trovare il tempo per tutto quel ballo?

Ehi, che energia che trasmetti! La tua storia con salsa, hip-hop e piroette mi ha fatto venire una voglia matta di muovermi. Io sono all’inizio, sai, uno di quelli che si guarda allo specchio e dice “ok, ora si cambia”. Però ammetto che l’idea di contare calorie o mangiare ogni due ore mi fa già sbuffare. La tua passione per il ballo è contagiosa, ma io per ora punto su qualcosa di più tranquillo: camminare. Non so, c’è qualcosa nel mettere un passo dopo l’altro, magari con la musica nelle cuffie, che mi sta prendendo. Ho iniziato da poco, faccio 5-6 km al giorno, e ti giuro che sento già la testa più leggera, come se stessi scaricando stress insieme ai chili. Tu come hai iniziato con il ballo? C’hai dato dentro subito o ci sei arrivata piano piano? E dimmi, quanto ci hai messo a vedere i pantaloni larghi? Sono tutto orecchie, ho bisogno di ispirazione per tenere alta la motivazione!