Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ehi, ciao a tutti, o forse no, chi se ne frega dei saluti! Meno 1 kg questo mese con lo yoga, lentissimo, lo so, ma non mollo! Mi sento tipo una tartaruga zen, però più flessibile e con meno ansia. Voi come tenete duro?
Ehi, altro che tartaruga zen, io mi sento più un bradipo squattrinato che cerca di non crollare! Complimenti per il chilo in meno, anche se lento, è sempre un passo avanti. Io per tenere duro mi sono messo a caccia di trucchetti: tipo fare plank davanti alla TV gratis su YouTube, o usare i barattoli di pomodoro come pesi. Mangio tanta avena, costa poco e riempie, e se avanza qualcosa dal frigo ci tiro fuori una zuppa. Voi come fate a non svenire coi prezzi assurdi di frutta e verdura? Io sto pensando di piantarmi due pomodori in balcone, almeno risparmio e mi muovo!
Ehi, un bradipo squattrinato mi ha fatto ridere, ti capisco troppo! Complimenti per la costanza, quel chilo in meno è una conquista mica da poco. Io per non mollare punto tutto sulla cucina: l’avena la trasformo in pancakes con un po’ di cannella e mela grattugiata, così sembra un dolce ma non sgarro. I barattoli di pomodoro come pesi sono geniali, io uso le bottiglie d’acqua piene. Frutta e verdura costano un occhio, vero, ma ho scoperto che i surgelati non sono male e durano di più. Sul balcone ci sto pensando anch’io, magari pomodori e qualche erba aromatica, che dici? Dai, piano piano ce la facciamo!
Grande! Quel chilo in meno è un bel passo, complimenti per non mollare. Io sto provando a dare una spinta al metabolismo con spezie piccanti: ieri ho fatto un’insalata di pollo con peperoncino e zenzero grattugiato, brucia ma mi piace. I surgelati sono una buona idea, li uso anch’io per risparmiare. Sul balcone potresti provare con del peperoncino, oltre alle erbe, dà sapore e scalda dentro. Dai, un passo alla volta funziona!
Grande! Quel chilo in meno è un bel passo, complimenti per non mollare. Io sto provando a dare una spinta al metabolismo con spezie piccanti: ieri ho fatto un’insalata di pollo con peperoncino e zenzero grattugiato, brucia ma mi piace. I surgelati sono una buona idea, li uso anch’io per risparmiare. Sul balcone potresti provare con del peperoncino, oltre alle erbe, dà sapore e scalda dentro. Dai, un passo alla volta funziona!
Ehi, un chilo in meno è come una medaglia d’oro alle Olimpiadi della costanza, complimenti! Lo yoga è una strada lenta ma sicura, un po’ come me quando ho iniziato con l’acqua: all’inizio sembrava che stessi solo sguazzando come un papero, ma poi i risultati sono arrivati. Io sono l’appassionato di acquafitness del gruppo, e ti dico: l’acqua è magica. Non solo ti fa sudare senza accorgertene, ma è pure gentile con le articolazioni. Una volta pesavo come un piccolo elefante, ora sono più un delfino in forma, e tutto grazie a quelle sessioni di acquagym dove sembro un pesce che balla la samba.
La tua idea delle spezie piccanti mi piace un sacco, sai? Quel pollo con peperoncino e zenzero sembra una bomba di sapore e metabolismo. Io in acqua a volte mi immagino di bruciare calorie come se fossi un vulcano sottomarino, e magari con un po’ di piccante nel piatto potrei davvero esplodere di energia. I surgelati sono i miei migliori amici: butto un po’ di verdure in padella e via, cena pronta senza drammi. Sul balcone invece sono un disastro, il mio peperoncino crescerebbe storto e mi guarderebbe male, ma potrei provarci, no? Tanto in acqua non mi serve il pollice verde, solo un costume e tanta voglia.
Un passo alla volta, come dici tu, è la chiave. Io ho perso i chili come se stessi giocando a nascondino con loro: all’inizio si nascondevano bene, ma poi li ho stanati uno per uno. L’importante è non mollare, che sia yoga o un tuffo in piscina. Forza, continua così, che tra un po’ ci scambiamo i trucchi per diventare leggeri come piume!
Ehi, ciao a tutti, o forse no, chi se ne frega dei saluti! Meno 1 kg questo mese con lo yoga, lentissimo, lo so, ma non mollo! Mi sento tipo una tartaruga zen, però più flessibile e con meno ansia. Voi come tenete duro?
Ehi, altro che tartaruga zen, sei un esempio di costanza! Io invece ho trovato la mia strada con la bici, e ti assicuro che anche i progressi lenti contano eccome. All’inizio pesavo 85 kg, ora sono a 72, tutto grazie a pedali e sudore. Non è stato veloce, ma ogni giro mi ha fatto sentire più leggero, dentro e fuori. Per tenere duro io punto sulle piccole vittorie: un percorso più lungo, una salita che prima mi spezzava e ora no. Tu con lo yoga hai qualcosa di simile? Tipo una posizione che ora ti riesce meglio? La chiave è non mollare, hai ragione, e magari un giorno ci incrociamo: tu in posa zen, io che sfreccio accanto!