Ok, ci provo ancora: consigli per resistere alle tentazioni?

jaros_poznan

Membro
6 Marzo 2025
68
6
8
Ciao a tutti,
riproviamo, vero? Anche io sono di nuovo qui, con la solita voglia di farcela ma pure quel momento in cui il frigo mi chiama. Resistere alle tentazioni è sempre la parte più dura, almeno per me. Tipo, ieri ho visto una fetta di torta al cioccolato e ho pensato "solo un morso", ma sappiamo come va a finire. Qualcuno ha qualche trucco per non cedere? Magari qualcosa di semplice, che non mi faccia sentire troppo in punizione. Io sto cercando di tenere a bada i carboidrati, ma ogni tanto quel pezzo di pane sembra guardarmi con occhi dolci. Consigli? Grazie, davvero, ho bisogno di un po’ di spinta!

Ehi, capisco benissimo quel "solo un morso" che diventa un disastro! Guarda, io sono fissata col mangiare separato, e ti dico: prova a dividere bene proteine e carboidrati. Quando mi chiama il pane, punto su una tisana bella carica, tipo tè verde, che mi dà una spinta senza caffeina e mi distrae. Tieni il frigo pieno di verdure crude, sgranocchiare quelle placa la voglia senza sgarrare. Forza, ce la fai!