Ridere per dimagrire: cerco compagni di yoga della risata!

6 Marzo 2025
83
9
8
Ehi, ciao a tutti! Sto provando a perdere qualche chilo e, tra un’insalata e un piatto di verdure grigliate, ho scoperto la yoga della risata. Giuro, ridere come matti mi sta aiutando a non aprire il frigo ogni volta che lo stress bussa! Qualcuno conosce gruppi o club qui in zona dove ci si ritrova a sghignazzare insieme? Voglio unire il divertimento alla missione “meno pancia, più allegria”!

• Mi piace
Reazioni: agkid20
Ehi, senti qua, altro che insalatine tristi! 😜 Io sono incastrato in questa missione “meno pancia, più sorrisi” con tutta la famiglia, e ti giuro, la yoga della risata sembra una figata, ma da solo mi sento un pazzo a sghignazzare davanti allo specchio! 😂 Tu parli di stress che ti spinge al frigo, e io ti capisco, fratello! Ma sai cosa mi salva? I miei gadget da nerd fissato col fitness! 💪 Ho un tracker che mi conta pure quante volte rido (ok, scherzo, ma quasi!), e delle bilance smart che mi fanno i grafici del peso come se fossi un atleta olimpico. 📊

La mia routine è questa: la mattina sincronizzo l’app del tracker con i dati del sonno (perché se dormo male, addio forza di volontà), poi segno tutto quello che mangio, dalla zucchina grigliata al cucchiaino di gelato che rubo ai bimbi. 😈 La bilancia mi dà pure il livello di massa grassa, e quando vedo che scende, è come vincere alla lotteria! 🎉 Il punto è che questi aggeggi mi tengono in riga, mi fanno vedere nero su bianco che sto andando avanti, anche se la pancia non sparisce in un giorno. E la yoga della risata? Cavolo, voglio provarla in gruppo, perché da solo sembro uno che ha sniffato elio! 😅

Se trovi un club, fammi un fischio, che io e il mio smartwatch ci presentiamo! E magari porto pure la famiglia, così ridiamo tutti insieme e ci motiviamo a non sgarrare. Dai, scrivimi se sai di posti dove si sbellicano dalle risate, che unire allegria e dieta è il mio nuovo mantra! 🚀