Ehi, senti qua, altro che insalatine tristi!

Io sono incastrato in questa missione “meno pancia, più sorrisi” con tutta la famiglia, e ti giuro, la yoga della risata sembra una figata, ma da solo mi sento un pazzo a sghignazzare davanti allo specchio!

Tu parli di stress che ti spinge al frigo, e io ti capisco, fratello! Ma sai cosa mi salva? I miei gadget da nerd fissato col fitness!

Ho un tracker che mi conta pure quante volte rido (ok, scherzo, ma quasi!), e delle bilance smart che mi fanno i grafici del peso come se fossi un atleta olimpico.
La mia routine è questa: la mattina sincronizzo l’app del tracker con i dati del sonno (perché se dormo male, addio forza di volontà), poi segno tutto quello che mangio, dalla zucchina grigliata al cucchiaino di gelato che rubo ai bimbi.

La bilancia mi dà pure il livello di massa grassa, e quando vedo che scende, è come vincere alla lotteria!

Il punto è che questi aggeggi mi tengono in riga, mi fanno vedere nero su bianco che sto andando avanti, anche se la pancia non sparisce in un giorno. E la yoga della risata? Cavolo, voglio provarla in gruppo, perché da solo sembro uno che ha sniffato elio!
Se trovi un club, fammi un fischio, che io e il mio smartwatch ci presentiamo! E magari porto pure la famiglia, così ridiamo tutti insieme e ci motiviamo a non sgarrare. Dai, scrivimi se sai di posti dove si sbellicano dalle risate, che unire allegria e dieta è il mio nuovo mantra!