Ciao a tutti, che energia oggi!
È un mese che mi sono buttata sui miei adorati brodini vegetali, e vi giuro, mi sento un’altra persona! Leggeri, colorati, pieni di verdure fresche – cavolo, zucchine, carote, un po’ di sedano – e il gioco è fatto! Non solo tengo a bada le calorie, ma sto anche scoprendo un sacco di sapori nuovi. A volte ci aggiungo un pizzico di curcuma o un filo d’olio extravergine, e mi sembra di coccolarmi senza sgarrare. 

Il bello? Niente fame! Mi riempio con poco e sto bene tutto il giorno. Certo, ogni tanto sogno una carbonara, ma poi mi guardo allo specchio e… wow, la pancia è più piatta, mi sento leggera come una piuma!
Qualcuno di voi ha trucchi per non annoiarsi con le zuppe? Io sto provando a variare, ma idee nuove sono sempre benvenute! Forza, condividete, che questo percorso è troppo bello per farlo da soli! 

Il bello? Niente fame! Mi riempio con poco e sto bene tutto il giorno. Certo, ogni tanto sogno una carbonara, ma poi mi guardo allo specchio e… wow, la pancia è più piatta, mi sento leggera come una piuma!