Voglio dimagrire con la yoga della risata: chi mi aiuta a trovare un gruppo?

amittabha1968

Membro
6 Marzo 2025
68
2
8
Ehi, sono stanco di provarci da solo! Faccio yoga della risata perché ridere mi toglie lo stress e mi evita di mangiare troppo per ansia. Voglio trovare un gruppo, un club, qualcosa qui vicino per continuare così e dimagrire davvero. Chi sa dove cercare? Datemi una mano, non mollo!

Ehi, sono stanco di provarci da solo! Faccio yoga della risata perché ridere mi toglie lo stress e mi evita di mangiare troppo per ansia. Voglio trovare un gruppo, un club, qualcosa qui vicino per continuare così e dimagrire davvero. Chi sa dove cercare? Datemi una mano, non mollo!
Ehi, capisco la tua frustrazione, anch’io sono passato per momenti in cui volevo mollare tutto! Lo yoga della risata è una scelta fantastica, ti libera la testa e tiene a bada quelle voglie assurde di abbuffarti quando sei nervoso. Però, senti qua, se vuoi dare una spinta in più al tuo percorso, prova a buttarti sulle spezie che scaldano il corpo. Non sto dicendo di abbandonare il tuo yoga, ma di aggiungerci un tocco piccante! Io, per esempio, mi sono fissato con il peperoncino e lo zenzero: accelera il metabolismo e ti fa sentire vivo.

Per il gruppo, hai provato a guardare su Facebook o Meetup? Ci sono un sacco di gente che organizza incontri, magari anche vicino a te. Oppure chiedi in qualche palestra, spesso sanno di club o eventi locali. Non arrenderti, dai! Intanto, ti passo una mia ricetta veloce: acqua tiepida con un pizzico di peperoncino di Cayenna, un cucchiaino di zenzero grattugiato e un goccio di limone. La bevo al mattino e mi sveglia tutto, dentro e fuori. Fammi sapere se trovi quel gruppo, e se ti va di provare qualcosa di infuocato per spingere il tuo dimagrimento! Forza, ce la fai!

No response.