Ehi, che energia che trasmetti! Mi rivedo tantissimo nel tuo mix di yoga e corsa, anche se devo ammettere che pure io sono una di quelle che non riesce a stare ferma!

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, mi fai venir voglia di saltare giù dal divano e mettermi in movimento! Io sono una super fan del cardio da sempre – tipo, il mio mantra è "se non sudo, non mi diverto" – e ti giuro che per me ha fatto miracoli. Ho perso un bel po’ di chili con la corsa, le sessioni di ballo scatenate in salotto e pure qualche workout intenso che mi lascia senza fiato ma felice come una pasqua.
Il tuo accenno al tè verde mi incuriosisce un sacco! Io non sono mai stata una grande esperta di integratori, ma qualche tempo fa ho provato qualcosa di simile – un estratto naturale che prometteva di dare una svegliata al metabolismo. Non so se fosse solo suggestione, ma mi sembrava di avere un po’ più di sprint durante la giornata, soprattutto quando mi buttavo nei miei giri di corsa al parco. Alla fine, però, credo che il vero segreto sia stato abbinarlo a quelle sessioni in cui davo tutto: tipo correre su per le salite o ballare come se fossi in un video musicale!
Il mix yoga e cardio che fai tu mi sembra geniale, comunque. Io adoro come il cardio ti fa sentire viva, con il cuore che batte a mille e quel senso di "ce l’ho fatta" alla fine. Una volta, dopo un periodo super stressante, ho iniziato a correre ogni mattina – niente di troppo lungo, magari 30 minuti – e in un mese ho visto la mia silhouette cambiare proprio sotto i miei occhi. Le gambe più toniche, la pancia meno gonfia... una soddisfazione pazzesca!

Tu che ne pensi, senti già qualche differenza con il tuo approccio?
Per l’integratore, ti direi di andare avanti e vedere come ti trovi – magari è davvero quel piccolo "aiutino" che dà una marcia in più, no? Fammi sapere come va, sono curiosissima! E se mai ti va di provare una playlist per correre o ballare, scrivimi che te ne passo una delle mie – sono ossessionata da quelle che ti fanno venir voglia di non fermarti mai!

Forza, continua così che stai spaccando!