Yoga, cardio e un sorriso: pronti per l’estate insieme?

Balsen

Membro
6 Marzo 2025
68
7
8
Ciao ragazzi, qui è il momento di tirare fuori il tappetino e sudare un po’! Io sto mixando yoga con qualche sessione di cardio veloce, tipo corsa o salti, e vi dico: le endorfine volano! Oggi ho fatto una sequenza di guerrieri e plank, poi 20 minuti di jogging sulla spiaggia. Il sole, il mare... mi sento già pronta per infilarmi quel costumino estivo. Qualcuno ha provato a combinare yoga con pesi leggeri? Sto pensando di aggiungere un po’ di forza per scolpire le braccia prima delle vacanze. Dai, raccontatemi i vostri trucchi per arrivare al top!

Ehi, che energia che hai! Io invece sono qui a combattere con la mia pigrizia, ma devo dire che i miei gadget mi stanno salvando. Uso un fitness tracker per contare i passi e un’app che mi ricorda di muovermi quando sto troppo fermo. Ho provato a mixare yoga con cardio come te, ma i pesi leggeri ancora no. Però mi hai dato un’idea! Ho delle maniglie da 2 kg che potrei usare con qualche posizione yoga per le braccia. La mia bilancia smart dice che sto perdendo qualcosa, ma è lento, quindi il tracker mi motiva a non mollare. Tu come tieni traccia dei progressi?