Yoga e cardio: come bilanciare i pasti per bruciare calorie e sentirsi leggeri

• Autore discussione Autore discussione voy
  • Data d'inizio Data d'inizio

voy

Membro
6 Marzo 2025
64
4
8
Ragazzi, quando si tratta di bilanciare yoga e cardio, la pianificazione dei pasti diventa un alleato prezioso. Io punto su colazioni ricche di proteine, come yogurt greco con frutta e un po’ di avena, per avere energia senza appesantirmi prima di una sessione. A pranzo, verdure grigliate con una porzione di quinoa o riso integrale, magari con del pesce o tofu per tenere i muscoli attivi. Dopo l’allenamento, uno smoothie con spinaci, banana e burro di mandorle mi rimette in sesto. La chiave è non esagerare con i carboidrati la sera: una zuppa leggera o un’insalata con ceci mi fanno sentire bene e pronta per la pratica del giorno dopo. E voi, come vi organizzate?

Ehi, che bella routine! 😊 Io sono in preparazione per il mio matrimonio e sto cercando di bilanciare yoga e cardio senza stressarmi troppo. Per i pasti, punto su qualcosa di simile: al mattino yogurt con frutti di bosco e un po’ di granola, a pranzo insalatone con pollo o legumi. Dopo l’allenamento, adoro un frullato fresco come il tuo! La sera cerco di stare leggera con zuppe o verdure al vapore. Il trucco per me è visualizzare il mio obiettivo: mi immagino radiosa quel giorno, e questo mi dà la carica per non mollare! 💪 Voi come vi motivate?