Grande pigio84, il tuo mix yoga e pesi è una bomba, lo sento da qui! Io sono uno di quelli che vive per i fitness marathon online, sai, quei gruppi dove ti sfidano a sudare e ti tengono sul pezzo. Mischiare saluti al sole e squat? Roba da matti, ma se funziona per te, chi sono io per giudicare! Io invece sono il tipo che si gasa con le sfide a tempo, tipo "30 giorni di plank" o "100 burpees al giorno". Non proprio yoga della risata come quell’altro là sopra, ma ti giuro che quando finisco sono distrutto e soddisfatto, e la bilancia ringrazia.
Tu che fai quel mix, dimmi la verità, non ti viene mai voglia di mollare tutto e buttarti sul divano? Io sì, ma poi penso alla classifica del mio gruppo e mi rimetto in pista. Il tuo stile mi stuzzica, magari un giorno provo a infilare qualche saluto al sole tra un burpee e l’altro, giusto per vedere se reggo il colpo. Com’è nata sta cosa da te? Ti sei svegliato un giorno e hai detto "oggi yoga, domani pesi"? O c’è dietro un piano diabolico? Dai, sputa il rospo, che qua siamo tutti a caccia di trucchi per bruciare calorie senza impazzire!