Ciao a tutti, o forse meglio dire “sopravvissuti della bilancia”

,
io sono nel pieno del mio ennesimo fitness marathon online e vi capisco bene quando si parla di tirare fuori il massimo prima di una gara. Anche io sto sperimentando un po’ con gli integratori per scolpire il fisico, e devo dire che la combo che sto usando mi sta dando una mano a non crollare. Tipo, i BCAA li prendo anch’io durante il workout – sembrano davvero un salvavita per i muscoli quando sei lì che spingi come un matto. Al mattino, invece, sto provando un bruciatore leggero, niente di troppo aggressivo, giusto per dare una svegliata al metabolismo mentre sorseggio il mio caffè triste senza zucchero

.
Però, ragazzi, la vera differenza la sto vedendo da quando ho aggiunto la L-carnitina prima del cardio. Non so se è un effetto placebo o meno, ma mi sento come se il corpo “collaborasse” di più a lasciar andare quegli ultimi grammi ostinati. La dieta resta il capo supremo, ovviamente – sempre a pesare tutto, a sognare carboidrati la notte – ma questi extra mi fanno sentire un po’ meno disperata. Qualcuno di voi ha provato la L-carnitina o magari qualcos’altro che dà una spinta in fase di cutting? Tipo, CLA o altro? Io sono curiosa, perché tra un plank e un burpee sto iniziando a pregare per un miracolo

.
Forza, condividete i vostri segreti, che qua siamo tutti sulla stessa barca (o tapis roulant)!