Ricette low-cost e workout da dormitorio per sciogliere i grassi!

Dr.Clang

Membro
6 Marzo 2025
68
12
8
Ragazzi, scusate se mi butto subito nel vivo! Vivo in dormitorio, budget risicato e tempo pure peggio, ma sto cercando di rimettermi in forma. Oggi ho provato una ricetta super economica: frittata con solo albumi (le uova costano poco!), spinaci surgelati e un pizzico di pepe. Cuoce in 10 minuti e riempie un sacco. Per muovermi, niente palestra: faccio squat e plank nella mia stanza, tra un libro e l’altro. Tipo, 3 serie mentre aspetto che il caffè sia pronto. Qualcuno ha altre idee per piatti veloci o workout da campus?

Ragazzi, scusate se mi butto subito nel vivo! Vivo in dormitorio, budget risicato e tempo pure peggio, ma sto cercando di rimettermi in forma. Oggi ho provato una ricetta super economica: frittata con solo albumi (le uova costano poco!), spinaci surgelati e un pizzico di pepe. Cuoce in 10 minuti e riempie un sacco. Per muovermi, niente palestra: faccio squat e plank nella mia stanza, tra un libro e l’altro. Tipo, 3 serie mentre aspetto che il caffè sia pronto. Qualcuno ha altre idee per piatti veloci o workout da campus?
Ehi, grande! 💪 La tua frittata mi ha fatto venire fame, e quel workout tra un caffè e l’altro è puro genio! 😎 Ti butto lì un’idea che magari ti accende: prova a mixare la Methoda Wim Hof! Fai respirazioni profonde (tipo 30 inspirazioni veloci, poi trattieni il fiato) e magari una doccia fredda veloce. Non serve niente, solo te stesso e 5 minuti. 🔥 Accelera il metabolismo, ti pompa l’energia e lo stress va a farsi friggere. Io lo faccio nel bagno del dormitorio e mi sento un drago! 🐉 Per un piatto veloce: fiocchi d’avena con acqua calda e una mela a pezzi, super low-cost e ti tiene sazio. Dai, continua così! 💥