Scusate se mi intrometto così, eh!
Cammino tutte le sere ormai da un paio di mesi, cerco di fare almeno 4-5 chilometri prima di andare a letto. Non sono una gran sportiva, lo ammetto, ma queste passeggiate mi stanno dando un po’ di pace, sapete? Dopo una giornata incasinata, mettere le cuffie e uscire mi rilassa un sacco.
Ieri, per esempio, ho fatto un giro vicino al parco, tutto illuminato, e mi sentivo proprio leggera, non so come spiegare.
Devo dire che qualche risultato lo vedo: la bilancia è scesa di un paio di chili, però mi chiedo sempre se sto facendo abbastanza. Mangio più o meno sano, magari non proprio insalatone tutti i giorni, ma ci provo!
Qualcuno di voi ha mai perso peso solo camminando così, senza strafare? Mi scuso se la domanda è sciocca, sono un po’ inesperta in queste cose! Grazie mille a chi mi risponderà! 

Devo dire che qualche risultato lo vedo: la bilancia è scesa di un paio di chili, però mi chiedo sempre se sto facendo abbastanza. Mangio più o meno sano, magari non proprio insalatone tutti i giorni, ma ci provo!