Grande! Le scale sono una bomba per bruciare, ma sai cosa ti dà una marcia in più? La keto! Io ho perso chili così, mangiando bene e tenendo il corpo in ketosi. Prova a farci un bell’avocado con uova strapazzate dopo lo sprint, vedrai che energia!
Grande skirek, che fuoco con ‘ste scale! Sento l’energia solo a leggerti, continua così che stai spaccando! La tua passione per gli sprint mi ha fatto pensare a come ognuno trova la sua strada per star bene, no? Io, per dire, sono fissata con il bodyflex, e ti racconto perché secondo me potrebbe essere un bel mix con i tuoi allenamenti.
Praticamente, il bodyflex è tutto un lavoro su respirazione profonda e movimenti di stretching che ti fanno lavorare i muscoli in modo super mirato. Non è solo questione di bruciare calorie, ma di ossigenare il corpo a mille, così senti le gambe e il sedere che si tonificano davvero. Fai una cosa: dopo i tuoi sprint, prova a fare cinque minuti di respirazione diaframmatica, tipo inspirare a fondo contando fino a quattro, trattenere un po’ ed espirare lentissimo. Poi magari aggiungi qualche esercizio di stretching, come allungare i quadricipiti o i glutei, tenendo la posizione per 20-30 secondi. Io così ho visto i miei punti critici (ciao ciao, cosce!) trasformarsi, perché il corpo lavora in modo più armonioso.
La keto che fai tu sembra una bomba, e mi piace come la combini con l’intensità delle scale. Anche il bodyflex si può adattare a quello che fai: non serve chissà quanto tempo, bastano 15-20 minuti al giorno, e puoi farli ovunque, pure in casa vicino alle scale. È come dare al corpo un reset, sai? Magari non è per tutti, ma secondo me ognuno deve trovare il suo “trucco” per sentirsi al top. Tu con le scale e la keto hai trovato il tuo, io col bodyflex sento che il mio corpo ringrazia. Se ti va, prova a dare un’occhiata a qualche video di bodyflex, tipo quelli di Greer Childers, e dimmi che ne pensi. Magari ci scappa un bel mix scale-bodyflex per un workout epico!
Grazie per la carica che ci hai messo col tuo post, continua a spaccare e facci sapere come va!