Ragazzi, devo urlarlo al mondo: il CrossFit mi sta cambiando la VITA!
Non sto solo perdendo peso, ma mi sento un leone ogni volta che finisco un WOD!
Oggi, per esempio, ho chiuso un complex di 5 round: burpees, kettlebell swing e thruster… pensavo di morire al terzo giro, ma ce l’ho fatta!
La forza e la resistenza che sto costruendo sono assurde, e tutto questo si sposa perfettamente con la mia nuova ossessione: pasti super pianificati. 
Sul fronte cibo, sto andando di preparazioni leggere ma sazianti. Tipo, ieri ho fatto un’insalata di quinoa con pollo grigliato, avocado e una spruzzata di limone: fresca, gustosa e mi tiene carico senza appesantirmi.
Per la colazione, ormai sono addicted a yogurt greco magro con frutti di bosco e un cucchiaino di miele. E per cena, verdure al vapore con un filetto di pesce… sembra poco, ma giuro, mi sento soddisfatto!
Pianificare tutto in anticipo mi sta salvando: niente più sgarri impulsivi, solo piatti che mi fanno bene e mi avvicinano al mio obiettivo.
Il segreto? La combo WOD + pasti leggeri mi fa sentire invincibile. Certo, a volte sogno una pizza gigante, ma poi guardo i progressi allo specchio e penso: ne vale la pena!
Qualcun altro qui sta unendo allenamenti intensi e meal prep? Raccontatemi tutto! 

Sul fronte cibo, sto andando di preparazioni leggere ma sazianti. Tipo, ieri ho fatto un’insalata di quinoa con pollo grigliato, avocado e una spruzzata di limone: fresca, gustosa e mi tiene carico senza appesantirmi.

Il segreto? La combo WOD + pasti leggeri mi fa sentire invincibile. Certo, a volte sogno una pizza gigante, ma poi guardo i progressi allo specchio e penso: ne vale la pena!